"Competenze 2" - Aperte le iscrizioni ai moduli in DaD

Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-452 “Competenze 2“

Nei prossimi giorni, dopo l'interruzione dovuta all'emergenza sanitaria, saranno riaperte le iscizioni ai seguenti moduli del progetto PON “Competenze 2” che, per la caratteristica deglio obiettivi e delle metodologie adottate, possono svolgersi con modalità di didattica a distanza.

Raccontar storie 1

Destinato agli alunni delle classi 2e e 3e di Secondaria di I grado, è finalizzato a potenziare le abilità linguistiche e comunicative attraverso metodologie innovative e non formali.

Smontiamo la matematica 1

​Destinato agli alunni delle classi 1e e 2e di Scuola Secondaria di I grado, è un modulo di potenziamento delle competenze di base in ambito logico-matematico.

Ulteriori informazioni sono presenti sulla pagina della sezione PON dedicata al progetto.