Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2022/2023.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO                    il Decreto Ministeriale n.131/2007 "Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”;

CONSIDERATA     la possibilità di dover procedere, in questa Istituzione Scolastica, alla stipula di contratti a tempo determinato su posti comune/normale di scuola infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, nonché su posti di Sostegno per docenti con titolo apposito;

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2023/2024 saranno accettate dal 01/09/2023 al 10/09/2023.

Le domande, corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia documento di riconoscimento e codice fiscale, e per i docenti di sostegno copia del titolo di specializzazione conseguito, dovranno essere inviate solo ed esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

peo:             naic8fp00b@istruzione.it         o pec:               naic8fp00b@pec.istruzione.it.

Nell’oggetto della lettera deve essere indicato espressamente “Messa a Disposizione sulle classi di concorso Scuola ……..... Classe di Concorso ………..” pena l’esclusione dalla graduatoria stessa.

Si precisa, altresì, che dovranno essere indicati, in modo chiaro l’ordine di scuola, la classe di concorso, la tipologia di posto richiesti e il titolo di studio che da diritto a tali insegnamenti.

Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda.

In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente:

-se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola;

-specificare il voto della laurea e della specializzazione.

-non verranno prese in considerazione messe a disposizione sul sostegno senza il prescritto titolo di studio specifico

Le domande inviate fuori dai termini previsti e/o le domande non corredate dalla documentazione richiesta, non saranno prese in alcun caso in considerazione.

Non saranno accettate domande consegnate a mano o con altri mezzi.

Si precisa che, a causa dell’alto numero di candidati presenti nelle graduatorie del personale ATA, non verranno accettate messe a disposizione per tali profili.

MAD2023_2024.pdf