Delega per il ritiro degli alunni

Si ricorda ai genitori impossibilitati a ritirare personalmente la/il propria/o figlia/o al termine delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, di delegare allo scopo una persona maggiorenne. La delega, il cui modulo è disponibile sul sito dell’Istituto, deve essere consegnata ai docenti di classe e sezione.

Il modulo in oggetto deve essere consegnato anche dai genitori degli alunni della Scuola Secondaria ai coordinatori di classe, qualora fossero impossibilitati a prelevare personalmente i figli in caso di eventuali uscite anticipate.

Al modulo, debitamente compilato, va allegata copia dei documenti d’identità dei genitori/tutori e del delegato. Come da Regolamento d’Istituto, i delegati non possono superare il numero di tre persone.

I docenti provvederanno, poi, a depositare i documenti negli Uffici di Segreteria.

È fatto divieto assoluto presentarsi a scuola per prelevare gli alunni senza essere muniti di delega.

Si ringrazia per la collaborazione.

DelegaRitiroAlunni.pdf